Carmelo Bene è in teatro per preparare il Macbeth. I 32 giorni di prove sono ripresi dalle videocamere di Ferruccio Marotti che testimoniano tutti gli elementi di fondo della poetica di Bene, dalle tecniche di assenza all'irrappresentabilità, passando per il flusso di coscienza, la sospensione del tragico e la phoné.
Cinque settimane circa di prove in teatro: Carmelo Bene (attore e regista) e Susanna Javicoli preparano il Macbeth di Carmelo Bene.
Concerto per attore solo è il 'gemello', la continuazione naturale o speculare di Le tecniche dell'assenza, che Ferruccio Marotti gira in quegli stessi giorni di prove del Macbeth immortalando Carmelo Bene e Susanna Javicoli alle prese con la… leggi tutto
Cinque settimane circa di prove in teatro: Carmelo Bene (attore e regista) e Susanna Javicoli preparano il Macbeth di Carmelo Bene.
Concerto per attore solo è il 'gemello', la continuazione naturale o speculare di Le tecniche dell'assenza, che Ferruccio Marotti gira in quegli stessi giorni di prove del Macbeth immortalando Carmelo Bene e Susanna Javicoli alle prese con la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.