Espandi menu
cerca

What Is This Film Called Love?

Trama

Dopo aver finito di lavorare a The Story of Film, il regista Mark Cousins si ritrova per caso a trascorrere tre giorni a Città del Messico. In compagnia del suo compagno di viaggio immaginario Sergei Eisenstein, Cousins comincia a riflettere sul cambiamento storico, sul mestiere di regista e sulla propria identità. Ne viene fuori un diario tra realtà e fantasia, realizzato con un budget di dieci sterline e girato con la videocamera del telefono cellulare. 

Note

Con le musiche di PJ Harvey, Simon Fisher Turner, Johnny Cash e Bernard Hermann, il film si ispira alle opere di Chris Marker, Virginia Woolf e Frank O'Hara, ma mira a toccare temi universali come la gioia, le emozioni di un viaggio o del ritorno a casa e la natura della solitudine.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito