A capo della propria tribù di esuli, Sangraal giunge in una zona popolata da barbari e governata dal malvagio Nanuk, supportato dalla dea del fuoco. Di fronte a tanta crudeltà e dissolutezza, Sangraal affronta Nanuk ma ha la peggio, finendo crocifisso e costretto ad assistere alla morte dell'amata Lene. A salvarlo, in extremis, è però Aki, la figlia del capovillaggio con cui parte alla ricerca di una spada sacra, indispensabile per la vittoria.
Scritto da Piero Regnoli (sceneggiatura) e dallo stesso Tarantini (soggetto), Sangraal, la spada di fuoco è un modestissimo tentativo di ricalcare in fretta e furia il successo di Conan il barbaro (John Milius, 1982); purtroppo però sono già le fondamenta dell'operazione - una produzione non eccelsa e un cast tecnico-artistico dagli evidenti limiti - a denunciare l'impossibilità di… leggi tutto
Scritto da Piero Regnoli (sceneggiatura) e dallo stesso Tarantini (soggetto), Sangraal, la spada di fuoco è un modestissimo tentativo di ricalcare in fretta e furia il successo di Conan il barbaro (John Milius, 1982); purtroppo però sono già le fondamenta dell'operazione - una produzione non eccelsa e un cast tecnico-artistico dagli evidenti limiti - a denunciare l'impossibilità di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.