A bordo di un aereo la notte di Capodanno, due sorelle adolescenti iniziano per gioco ad effettuare delle riprese video che nell'arco di breve tempo si trasformano in testimonianze dell'orrore che si apprestano a vivere. Un incidente porta l'aereo a precipitare in una zona riservata del governo e i pochi sopravvissuti si ritrovano ad essere perseguitati da un gruppo di predatori, frutto di un esperimento segreto.
..buona idea, ma la telecamera in prima persona alla fine stanca (come altri film con lo stesso metodo), i registi non vogliono far riposare lo spettatore, andrebbe girato anche con telecamera convenzionale , occasione persa, ....quindi voto 5
La solita TeleCamera in movimento rapido e frenetico (tipo Cloverfield e qualche altro Film almeno fatto bene …) ma questo strano Horror sembra un deja-vu' di altre Pellicole in copia/incolla !!! voto.0.
Creature preistoriche aggressive e riprese tutte fatte tramite il punto di vista di una videocamera amatoriale portata a mano, con conseguente effetto terremoto ininterrotto e fastidioso: praticamente "Jurassic Park" (ma avaro di effetti speciali) mescolato a "Cloverfield". Ha il difetto più ricorrente nei mockumentary in salsa horror: mentre si susseguono accadimenti paurosi, pericolosi e… leggi tutto
Non capisco come abbiano fatto a sprecare un'ottima idea di partenza con un film così insulso e ridicolo, la parte iniziale dell'incidente aereo è una figata, ed è quella che mi ha spinto a vedere questa cazzata convincendo anche altra gente a dargli e darmi fiducia :-( ma dopo il disastro aereo il film smette improvvisamente di prendersi sul serio lasciando lo spettatore… leggi tutto
Ho visto delle recensioni parecchio negative... E non riesco a capire tutta la criticità che hanno usato... Sinceramente a me piace, perché è un film in prima persona, si è molto più vicini all'azione grazie alla telecamera vicina alle azioni.. Certo forse poteva essere migliorato qualcosa... (le uova che ha sputato Jimmy non le ho capite) e magari ci doveva… leggi tutto
Devo dire che di film brutti ne ho visti parecchi, ma questo ha in se qualcosa di speciale, che lo colloca tra i primissimi della classifica ''ore buttate nel cesso davanti alla TV''. Praticamente fa schifo tutto; la soggettiva è un pacco senza ritorno, i dialoghi ti fanno venire voglia di autoinfliggerti orribili mutilazioni, la trama sembra scritta da un eroinomane agli arresti…
Questo film è il solito clichè. Ne sono stati fatti tanti altri con lo stesso metodo.
Il metodo in se, permette di creare qualsiasi film, parlando anche della spazzatura e dei mostri che vi si possono annidare. Insomma è un modo per dare sfogo gratuitamente alla fantasia.
Peccato che siano tutti B-movie, proprio perchè non hanno nulla di originale.
Li accomuna la…
Non capisco come abbiano fatto a sprecare un'ottima idea di partenza con un film così insulso e ridicolo, la parte iniziale dell'incidente aereo è una figata, ed è quella che mi ha spinto a vedere questa cazzata convincendo anche altra gente a dargli e darmi fiducia :-( ma dopo il disastro aereo il film smette improvvisamente di prendersi sul serio lasciando lo spettatore…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Cioè, ma vi rendete conto che da almeno 20 anni anche le videocamere più economiche sono dotate di stabilizzatore? Quelle dei film mai. No comment.
commento di GikoGomez..buona idea, ma la telecamera in prima persona alla fine stanca (come altri film con lo stesso metodo), i registi non vogliono far riposare lo spettatore, andrebbe girato anche con telecamera convenzionale , occasione persa, ....quindi voto 5
commento di ivcaviccNo comment su sta roba.
commento di ScemaranFilm carino perché ripreso in prima persona, ma nel complesso un film che classifico come mediocre.
commento di iiuma8288NO!
leggi la recensione completa di osthiapentaqulahUn aereo precipita, ma purtroppo alcuni idioti sopravvivono... Speriamo che il mostro se li mangi. Voto 3.
commento di ezzo24La solita TeleCamera in movimento rapido e frenetico (tipo Cloverfield e qualche altro Film almeno fatto bene …) ma questo strano Horror sembra un deja-vu' di altre Pellicole in copia/incolla !!! voto.0.
commento di chribio1Questo film si doveva intitolare-La fotocamera traballante che riprende dei deficienti macchiati di sangue.
commento di wang yuE' simile a Cloverfield, ma è molto più lento e per il mostro potevano avere un'idea originale, potevano fare meglio molte cose.
commento di rtldnl