Regia di Nanni Loy vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La vitalità e l'esuberanza napoletana in una delle più belle pagine della resistenza italiana. Ma com'erano belli i film di una volta!?
commento di Artemisia1593Un film dalla forte carica visiva, dal ritmo forsennato e talmente coinvolgente da emozionare moltissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiGran film,bella colonna sonora di Rustichelli ottimi i caratteristi protagonisti come Enzo Turco,Pupella Maggio,Luigi De Filippo,Franco Sportelli,Aldo Giuffrè più Volontè e la Massari
leggi la recensione completa di antonio de curtisUn film davvero imperdibile!!!
commento di BradyNapoli non accetta il piede tedesco sopra il cuore, e si lancia in un'inarrestabile rivolta popolare.
leggi la recensione completa di BalivernaUn Signor Film che registrai all'epoca da "Rai Movie" ma che solo ora ho visionato : bell'esempio di Cinema d'Autore da Nanni Loy riguardante fatti di Guerra da non dimenticare.voto.9.5.
commento di chribio1Gran film!! attori e situazioni credibili film memorabile,la scena che più mi ha colpito è quando il ragazzino napoletano con elmo della gestapo corre a lanciare una bomba contro il carro armato tedesco.
commento di wang yu