Bobby Yeah, mostriciattolo con la faccia umanoide deforme, è un piccolo delinquente che trascorre la sua miserabile esistenza tra risse, furti e animali rapiti da torturare. Un giorno, però, ruba l'animale preferito di un gruppo di individui molto pericolosi e si ritrova nei guai. Non basterà la sonora lezione ricevuta a farlo ritornare sulla retta via.
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Un incubo di quelli ricorrenti...che ti prendono a tradimento e si ripetono nel tempo....Bobby Yeah è questo e anche di piu'....Bobby Yaeh e' il mostro che a volte sognamo di diventare, una creatura che nella sua camera colleziona e viviseziona animali e creature polimorfe e mutanti, che nella crudeltà della prigionia si moltiplicano e modificano grazie ad un… leggi tutto
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Un incubo di quelli ricorrenti...che ti prendono a tradimento e si ripetono nel tempo....Bobby Yeah è questo e anche di piu'....Bobby Yaeh e' il mostro che a volte sognamo di diventare, una creatura che nella sua camera colleziona e viviseziona animali e creature polimorfe e mutanti, che nella crudeltà della prigionia si moltiplicano e modificano grazie ad un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.