L'adolescente Marlo arriva a Berlino per recarsi in visita dalla sua ragazza. Per la strada, invece, si imbatte in Kirill e comincia a seguirlo. Tra i due pian piano si sviluppa un rapporto strano: più Kirill si espone mostrandosi nella sua naturalezza e più Marlo si sente confuso ed attratto. Uno accanto all'altro, lentamente si avvicinano senza sapere quale sarà il loro prossimo passo.
TFF 2012 - FESTA MOBILE Amori che nascono, sentimenti confusi ma irresistibili di una gioventù che sa ancora vivere di passioni e dell'attrazione materiale di corpi che si cercano. Piccolo film queer sulla nascita di un amore tra ragazzi, sugli imbarazzi del piacersi e sulle incognite del saper esprimere chiaramente le proprie emozioni, il film riesce solo per qualche intenso momento a… leggi tutto
TFF 2012 - FESTA MOBILE Amori che nascono, sentimenti confusi ma irresistibili di una gioventù che sa ancora vivere di passioni e dell'attrazione materiale di corpi che si cercano. Piccolo film queer sulla nascita di un amore tra ragazzi, sugli imbarazzi del piacersi e sulle incognite del saper esprimere chiaramente le proprie emozioni, il film riesce solo per qualche intenso momento a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.