Max, quindicenne silenziosamente inquieto, lascia la sua città sul lago per andare a vivere con il padre, in una casa ai margini della periferia dell'Arizona. Man mano che i giorni d'estate volgono al termine, il suo mondo andrà incontro a un cambiamento radicale che, gettandolo nella confusione, segnerà per sempre la fine della sua innocenza.
TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Ultimo film del concorso, Pavilion ha l'ardire, secondo quanto riferitoci dal regista, presente in sala, di affrontare le tematiche delicate e sfuggenti inerenti il passaggio all'eta' adulta degli adolescenti. Il linguaggio utilizzato, definito nuovo e sperimentale, in effetti e' quello che un regista immenso come Gus Van Sant utilizza già da oltre un decennio… leggi tutto
TFF 2012 - TORINO 30 - CONCORSO Ultimo film del concorso, Pavilion ha l'ardire, secondo quanto riferitoci dal regista, presente in sala, di affrontare le tematiche delicate e sfuggenti inerenti il passaggio all'eta' adulta degli adolescenti. Il linguaggio utilizzato, definito nuovo e sperimentale, in effetti e' quello che un regista immenso come Gus Van Sant utilizza già da oltre un decennio…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.