Nel Seicento, spedito in convento dal nobile padre, il libertino Alfonso entra in coflitto con i frati, che lo murano vivo. La tremenda prigione lo conserva fresco come una rosa. Gianni Grimaldi è regista, soggettista e sceneggiatore, ma non ha di che vantarsi.
Buzzanca era ormai lanciato come attore 'leggerissimo', dopo parodie come quelle di James Tont (U.N.O. e D.U.E.) o Per qualche dollaro in meno; da qui in avanti però troverà una sua collocazione pressochè fissa per molti anni a venire, divenendo il re della commedia machista. Uomini perennemente alla ricerca di soddisfazione sessuale, donne come facili prede, gag… leggi tutto
Commedia fiacca e noiosa che non sfrutta bene i suoi spunti che invece se fossero stati sfruttati attraverso una sceneggiatura migliore, avrebbero potuto intrattenere perlomeno quanto occorreva. Bravo Buzzanca, ma non basta, il resto non funziona e soprattutto non diverte veramente.
Buzzanca era ormai lanciato come attore 'leggerissimo', dopo parodie come quelle di James Tont (U.N.O. e D.U.E.) o Per qualche dollaro in meno; da qui in avanti però troverà una sua collocazione pressochè fissa per molti anni a venire, divenendo il re della commedia machista. Uomini perennemente alla ricerca di soddisfazione sessuale, donne come facili prede, gag…
Essenzialmente furono loro, le cornee, a dirigersi verso Nord. Essiccate a dovere, flambè per degustatori, scelsero tempi-e-modi, ed indossarono palpebre Chanel di seta grezza. Nessuno osò opporsi. Ecco,…
Oh beh, tutto molto giusto, certamente.. indignamoci per le vergognose ingerenze vaticane in ogni aspetto del vivere 'laico', è sacrosanto! ma, sul serio, spero che nessuno si STUPISCA più della miopìa culturale,…
Non ci sono dubbi, sono una cattiva ragazza, a very bad girl. Mia madre non
me l'ha mai detto esplicitamente, lei si limita a dire che io divido il
mondo in simpatici ed antipatici, e che, se fossi un giudice,…
Tutti a stupirsi.. tutti a trasalire.. l'italia è improvvisamente diventata il paese delle Anime Candide. "C'è violenza negli stadi..??" ma che notiziona! "il frate francescano mostra alle fedeli ben altro che il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.