Lucio è un ex membro dell'esercito russo colluso con la mafia dell'Est. Ritiratosi a vivere in Spagna, diventa responsabile a malincuore dei problemi della nipote dodicenne Natasha. Non abituati a vivere insieme e avvezzi a un'esistenza il cui principio di condotta è la violenza, Lucio e Natasha dovranno imparare a convivere e a fare sforzi congiunti per andare avanti. Faranno presto la conoscenza di Jacob, un uomo di strada che traffica con tutto ciò che cade nelle sue mani, e Silvia, un medico che fugge dal proprio passato e che manterrà viva l'unione tra Lucio e Natasha.
L’uomo delle farfalle non è il protagonista di una favola. È un personaggio che vive dentro la parte più dura e contraddittoria della realtà, nell’ombra in cui essere nessuno è l’unico modo per potersi salvare. L’eroe dei romanzi non cerca mai l’anonimato e il buio, perché, anche con un nome falso e una presenza sfuggente, vuole comunque diventare leggenda. La sua copertura è… leggi tutto
L’uomo delle farfalle non è il protagonista di una favola. È un personaggio che vive dentro la parte più dura e contraddittoria della realtà, nell’ombra in cui essere nessuno è l’unico modo per potersi salvare. L’eroe dei romanzi non cerca mai l’anonimato e il buio, perché, anche con un nome falso e una presenza sfuggente, vuole comunque diventare leggenda. La sua copertura è…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.