Trama
Il giovane Kowalski sfoga dolori e frustrazioni in una corsa in automobile; sfugge alla polizia, ma non a una tragica fine. Libertà, velocità e morte si intrecciano in questo piccolo ma significativo film, che all'epoca riuscì ad esprimere lo stato d'animo di molti giovani. Una sorta di piccolo "Easy Rider", oggi quasi un documento storico.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (8) vedi tutti
Bello fino a 2 minuti dalla fine. Nel complesso mi aspettavo meglio...
commento di Aiace68Come film emozionanti on the road ho visto di molto meglio,anche le canzoni di sottofondo non erano un gran che per i miei gusti…
commento di wang yuA modo suo epico. Storia molto particolare e sfumature mistiche. A prescindere da soggetto e sceneggiatura, molto ben girato. Di Gilde Texter così non se ne vedono più, purtroppo. Chicca.
commento di bebabi34Per chi ama le corse in macchina con incredibili inseguimenti,le lunghe strade americane,la liberta' ideologica anni settanta e il free cinema di quell'epoca,allora questa e' la sua pellicola.Un piccolo cult-movie da non perdere.
commento di ezioUn film di quelli che adesso non se ne fanno piu', con un misto di ribellione e di avventura. All'epoca fu un cult. ma anche oggi non sfigura di certo. Voto 7,5
commento di jeffwinemolto bello e liberatorio. nel suo piccolo, una perfetta fotografia di un epoca e di una nazione al massimo delle sue potenzialità extra- ordinarie.
commento di IacopoIl malessere visto molto spesso nei film anni 70, troppo simile ad Easy Rider. Ho visto di meglio.
commento di cavalarsDa non perdere per chi ama i road movie; tra l'altro è ultracitato da Tarantino in Grindhouse..
commento di Rallyman