Scollegato dalla realtà e completamente alla deriva, il veterano Oliver Sherman si trasferisce in campagna alla ricerca di Franklin Page, soldato che gli ha salvato la vita durante la guerra. Ormai sposato, con due figli e un lavoro stabile, Franklin vive un'esistenza tranquilla in una piccola cittadina rurale. Al suo arrivo, Sherman sembra innocuo e quasi in imbarazzo ma, a poco a poco, comincia a interferire nella vita di Page, lasciando trasparire la sua rabbia, l'instabilità e il profondo risentimento che cova. Ben presto, la stabilità che Franklin si è costruito duramente sarà minacciata da una violenza che credeva ormai lasciata alle spalle.
Oliver Sherman e’ in realtà Sherman Oliver: un reduce della guerra (in Iraq direi, seppur il film non lo precisi) che, rimessosi almeno fisicamente in seguito alla brutta ferita alla testa che lo ha tenuto in coma per lungo tempo, trova la forza per andare a trovare il compagno d’armi che lo ha salvato in extremis. Giunge pertanto in un paesino sperduto come tanti nel vasto e freddo Canada,… leggi tutto
Oliver Sherman e’ in realtà Sherman Oliver: un reduce della guerra (in Iraq direi, seppur il film non lo precisi) che, rimessosi almeno fisicamente in seguito alla brutta ferita alla testa che lo ha tenuto in coma per lungo tempo, trova la forza per andare a trovare il compagno d’armi che lo ha salvato in extremis. Giunge pertanto in un paesino sperduto come tanti nel vasto e freddo Canada,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.