Protagonista è un giovanotto, figlio e studente modello che colleziona successi sia a scuola che nello sport, facendo la felicità dei rispettabili genitori. Ma un brutto giorno ecco che accade l'imprevisto: il ragazzo si converte al credo di una setta religiosa, alla quale deve consacrare interamente la sua esistenza. Per salvarlo i genitori ingaggiano un individuo strano, ma a quanto pare affidabile. La setta in questione ricorda da vicino quella di Jim Jones, che finì con un massacro collettivo in Guyana. Il film è trascurabile.
Punto debole, dice il titolo... be', quello del film è sicuramente una sceneggiatura non di ferro. Regia all'altezza invece, di Ted Kotcheff, che lo stesso anno in cui nei cinema arriva "Rambo" esce quasi in contemporanea anche con questo "Split Image". Destini diversi: il primo film famosissimo in tutto il mondo, questo l'esatto opposto. Il guru della setta è Peter Fonda che,… leggi tutto
Punto debole, dice il titolo... be', quello del film è sicuramente una sceneggiatura non di ferro. Regia all'altezza invece, di Ted Kotcheff, che lo stesso anno in cui nei cinema arriva "Rambo" esce quasi in contemporanea anche con questo "Split Image". Destini diversi: il primo film famosissimo in tutto il mondo, questo l'esatto opposto. Il guru della setta è Peter Fonda che,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.