Trama
Frank Daly, tenente di polizia, è sulle tracce di un trafficante di droga. Daly è aiutato da uno staff di giovani agenti. Inviperito perché qualcosa va sempre storto nelle indagini, perquisisce senza mandato un magazzino di carni che fa da copertura ai criminali. Sospeso dal servizio, dopo la morte di uno dei suoi aiutanti dà le dimissioni, seguito dagli altri. Insieme continueranno l'inchiesta fuori dall'ufficialità e la concluderanno con uno scontro finale dove tutto verrà chiarito: i buoni da una parte, i cattivi dall'altra. Poliziesco d'azione a funzionamento prevedibile. Brian Dennehy è simpatico, ma tutto in questo film è stato davvero già troppo visto.
Recensioni
Brian Dennehy è attore americano che tutti conosciamo per il ruolo dello sceriffo Will Teasle nel film Rambo del 1982 con Sylvester Stallone...Nella sua carriera di attore cinematografico oltre a film piuttosto famosi dove è apparso spesso in ruoli di supporto ha anche lavorato a film low budget spesso nel ruolo di protagonista come questo film poliziesco d'azione del 1990 diretto dal regista… leggi tutto
1 recensioni negative
Brian Dennehy è attore americano che tutti conosciamo per il ruolo dello sceriffo Will Teasle nel film Rambo del 1982 con Sylvester Stallone...Nella sua carriera di attore cinematografico oltre a film piuttosto famosi dove è apparso spesso in ruoli di supporto ha anche lavorato a film low budget spesso nel ruolo di protagonista come questo film poliziesco d'azione del 1990 diretto dal regista…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.