Regia di Eric Rochant vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Più romanticismo che spionaggio ...
leggi la recensione completa di daniele64Caotico guazzabuglio. Si capisce poco verso la fine: c'è la CIA, perché? Come? Chi ti ha chiamato? Poi c'è la protagonista che alla fine specula sui derivati e che è fuori dagli USA per aver mandato sul lastrico diverse persone, e poi c'è il luogo: Montecarlo, notissima per le banche? Ci hanno provato, è venuta una cosa a metà.
commento di sillabapiuttosto stucchevole e ingarbugliata love-spy story che l'inclusione del sempre bravo Tim Roth nel cast non riesce a nobilitare.
commento di gherritBuon film di spionaggio privo completamente d'azione ma di grande tensione, che si gusta a pieno per l'intricatissima trama fatta di strategia, doppio gioco, colpi di scena, tra cia e kgb, in uno scenario monegasco , sfruttato pochino in verità e con annesso dramma sentimentale: alle spie è assolutamente vietato innamorarsi!
commento di giulmarAbbastanza inguardabile, eccezion fatta per la protagonista. Voto 4.
commento di ezzo24Love story tra spie (non certo una novità) ben confezionata ma il cui vero intento sembra quello di iniettare altro veleno russofobo e iranofobo nell'opinione pubblica. Esecrabile.
commento di bombo1si,e' un film di spionaggio,ma ha qualcosa che attrae e un ritmo lento e solenne,non male...consigliato,voto 7.
commento di ezioNon un brutto Film ma non mi ha appassionato piu' di tanto e in gamba gli Attori.voto.6.
commento di chribio1Molto bello, lo consiglio: non è il solito film di spie.
commento di MagicTragic