Jack Begosian (Andy Garcia), ex agente della Cia divenuto conduttore radiofonico di un talk show politico, viene assunto da Morgan Swinton (Deborah Kara Unger) per portare alla luce il massacro in un villaggio del Sud America messo a segno dalla sua compagnia. Quando arriva sul posto, Jack si ritrova al centro di una situazione violenta e caotica con le forze militari impegnate in un giro di vita contro un gruppo di manifestanti contro lo sfruttamento delle esigue risorse d'acqua, guidati dalla coppia di attivisti Mia (Eva Longoria) e Francisco Francis (Forest Whitaker).
Film d'Azione abbastanza omologato a molti altri gia' visti negli anni e neanche la presenza di una manciata d'Attori conosciuti alza molto il livello della visione.voto.4.
Un ex agente (Andy Garcia) è chiamato a fare luce su una strage avvenuta in Equador. È l'azionista di maggioranza della società coinvolta a chiamarlo in causa. Serve un testimone da portare in tribunale, che dica al mondo ciò che sta accadendo. Forse è il dissidente Francisco Francis ( che fantasia eh) ( Forest Whitaker), sperduto nella giungla sudamericana… leggi tutto
Un ex agente (Andy Garcia) è chiamato a fare luce su una strage avvenuta in Equador. È l'azionista di maggioranza della società coinvolta a chiamarlo in causa. Serve un testimone da portare in tribunale, che dica al mondo ciò che sta accadendo. Forse è il dissidente Francisco Francis ( che fantasia eh) ( Forest Whitaker), sperduto nella giungla sudamericana…
Peccato che questo film sia uscito in sordina senza il clamore che avrebbe meritato, ma visto il film, più che dignitoso, se ne comprendono le ragioni.
Tratta una materia scottante, che brucia al punto che piuttosto che spegnerla se ne sta lontano, distaccati, quasi a dire con Totò:”la questione non mi tange”.
L’argomento è trattato con feroce…
Ad un ex agente della CIA (Andy Garcia) e conduttore di un talk show radiofonico viene incaricato di far luce su ciò che sta accadendo nei paesi dell'America Centrale per il fatto che il numero dei civili sparati da parte dei militari sta sempre più salendo per evitare che la notizia ,che parla di una grossa compagnia idrica americana che sfrutta le risorse minerarie…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Film d'Azione abbastanza omologato a molti altri gia' visti negli anni e neanche la presenza di una manciata d'Attori conosciuti alza molto il livello della visione.voto.4.
commento di chribio1