Espandi menu
cerca

Trama

Tre dei quattro marinai mandati a compiere dei lavori su di un'isola, decidono invece di farsi un giretto su un motoscafo apparentemente abbandonato. Il mezzo è in realtà un bersaglio per esercitazioni di tiro. Affondati, vengono raccolti da un peschereccio. Una volta sbarcati a terra, i tre uomini devono tornare sull'isola per non venire consegnati: non sarà facile.

Note

Il film è una sorta di ideale seguito di "Marinai, donne e guai" del quale mantiene all'incirca lo stesso cast e soprattutto le stesse situazioni. La canzone del film è cantata da Little Tony.

Commenti (1) vedi tutti

  • mediocre film con un cast che avrebbe potuto fare meglio

    commento di leo$
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

cucciolo di cucciolo
8 stelle

Film molto divertente, che possiede tutti gli ingredienti tipici del tempo, ossia: DIVISA,CANZONI e BUONI SENTIMENTI.Nel cast compaiono in un ruolo secondario anche FRANCHI e INFRASSIA. Da segnalare anche un piccolo cameo di ENZO TORTORA.Musiche di TROVAJOLI e balletti di DON LURIO.GIUDIZIO: DIVERTENTISSIMO, DA RISCOPRIRE, PER TUTTA LA FAMIGLIA. leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
4 stelle

Tre anni prima Simonelli, grande esperto di prodotti commerciali raffazzonati (una sorta di film di serie A, ma zona retrocessione), girò Marinai, donne e guai: simile il cast, identiche o quasi le situazioni, medesimo lo svoglimento fra gag leggerissime con tanto di finale rassicurante. Qui si riprende daccapo, come nulla fosse, aggiungendo un paio di sketch con Ciccio e Franco e tenendo… leggi tutto

2 recensioni negative

2014
2014
Trasmesso il 31 agosto 2014 su Tv 2000
Trasmesso il 31 marzo 2014 su Tv 2000
2013
2013
Trasmesso il 23 giugno 2013 su Tv 2000
2009
2009

Recensione

sasso67 di sasso67
4 stelle

Blandissima satira della televisione (il direttore del nuovo canale si rivolge spesso al Direttore Generale, Dott. Tornabei…), con vaghi intenti di promozione del neonato secondo canale della RAI. Del resto, Daniele D’Anza è stato uno dei registi più prolifici e longevi della nostra produzione televisiva. Per farla breve, comunque, il film funziona quando sono in scena…

leggi tutto
Recensione

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Tre anni prima Simonelli, grande esperto di prodotti commerciali raffazzonati (una sorta di film di serie A, ma zona retrocessione), girò Marinai, donne e guai: simile il cast, identiche o quasi le situazioni, medesimo lo svoglimento fra gag leggerissime con tanto di finale rassicurante. Qui si riprende daccapo, come nulla fosse, aggiungendo un paio di sketch con Ciccio e Franco e tenendo…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
Trasmesso l'11 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 10 agosto 2008 su Rai Movie
Trasmesso il 6 maggio 2008 su Rai Movie
2005
2005

Recensione

cucciolo di cucciolo
8 stelle

Film molto divertente, che possiede tutti gli ingredienti tipici del tempo, ossia: DIVISA,CANZONI e BUONI SENTIMENTI.Nel cast compaiono in un ruolo secondario anche FRANCHI e INFRASSIA. Da segnalare anche un piccolo cameo di ENZO TORTORA.Musiche di TROVAJOLI e balletti di DON LURIO.GIUDIZIO: DIVERTENTISSIMO, DA RISCOPRIRE, PER TUTTA LA FAMIGLIA.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito