Tre dei quattro marinai mandati a compiere dei lavori su di un'isola, decidono invece di farsi un giretto su un motoscafo apparentemente abbandonato. Il mezzo è in realtà un bersaglio per esercitazioni di tiro. Affondati, vengono raccolti da un peschereccio. Una volta sbarcati a terra, i tre uomini devono tornare sull'isola per non venire consegnati: non sarà facile.
Note
Il film è una sorta di ideale seguito di "Marinai, donne e guai" del quale mantiene all'incirca lo stesso cast e soprattutto le stesse situazioni. La canzone del film è cantata da Little Tony.
Film molto divertente, che possiede tutti gli ingredienti tipici del tempo, ossia: DIVISA,CANZONI e BUONI SENTIMENTI.Nel cast compaiono in un ruolo secondario anche FRANCHI e INFRASSIA. Da segnalare anche un piccolo cameo di ENZO TORTORA.Musiche di TROVAJOLI e balletti di DON LURIO.GIUDIZIO: DIVERTENTISSIMO, DA RISCOPRIRE, PER TUTTA LA FAMIGLIA. leggi tutto
Tre anni prima Simonelli, grande esperto di prodotti commerciali raffazzonati (una sorta di film di serie A, ma zona retrocessione), girò Marinai, donne e guai: simile il cast, identiche o quasi le situazioni, medesimo lo svoglimento fra gag leggerissime con tanto di finale rassicurante. Qui si riprende daccapo, come nulla fosse, aggiungendo un paio di sketch con Ciccio e Franco e tenendo… leggi tutto
Blandissima satira della televisione (il direttore del nuovo canale si rivolge spesso al Direttore Generale, Dott. Tornabei…), con vaghi intenti di promozione del neonato secondo canale della RAI. Del resto, Daniele D’Anza è stato uno dei registi più prolifici e longevi della nostra produzione televisiva. Per farla breve, comunque, il film funziona quando sono in scena…
Tre anni prima Simonelli, grande esperto di prodotti commerciali raffazzonati (una sorta di film di serie A, ma zona retrocessione), girò Marinai, donne e guai: simile il cast, identiche o quasi le situazioni, medesimo lo svoglimento fra gag leggerissime con tanto di finale rassicurante. Qui si riprende daccapo, come nulla fosse, aggiungendo un paio di sketch con Ciccio e Franco e tenendo…
Film molto divertente, che possiede tutti gli ingredienti tipici del tempo, ossia: DIVISA,CANZONI e BUONI SENTIMENTI.Nel cast compaiono in un ruolo secondario anche FRANCHI e INFRASSIA. Da segnalare anche un piccolo cameo di ENZO TORTORA.Musiche di TROVAJOLI e balletti di DON LURIO.GIUDIZIO: DIVERTENTISSIMO, DA RISCOPRIRE, PER TUTTA LA FAMIGLIA.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
mediocre film con un cast che avrebbe potuto fare meglio
commento di leo$