Espandi menu
cerca

Trama

Alsemberg, 1975. Sarah, 8 anni, vive in una collegio cattolico. Un giorno il padre biologico, un uomo che non ha mai visto prima, la va a prendere per un fine settimana a Parigi ma è in Marocco che Sarah si risveglia, in un piccolo paesino sperduto tra le montagne dell'Atlas. 9 anni dopo, Sarah è ormai una diciassettenne, lasciata alle cure di una famiglia che non ha più i soldi per sostenerla. Costretta a trovare un modo per guadagnare il prima possibile, non ha però smesso di sognare di tornare in Belgio e alla libertà che le manca.

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Belgio anni ’70. La piccola Sarah, una bambina marocchina di otto anni, vive in un collegio cattolico. Un giorno, viene prelevata dal padre biologico che non ha mai conosciuto e che dichiara di volerle far trascorrere un fine settimana a Parigi. Narcotizzata nel corso del viaggio, la piccola si sveglia in uno sperduto villaggio marocchino, dove sarà allevata da una zia sensibile e… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

hupp2000 di hupp2000
7 stelle

Belgio anni ’70. La piccola Sarah, una bambina marocchina di otto anni, vive in un collegio cattolico. Un giorno, viene prelevata dal padre biologico che non ha mai conosciuto e che dichiara di volerle far trascorrere un fine settimana a Parigi. Narcotizzata nel corso del viaggio, la piccola si sveglia in uno sperduto villaggio marocchino, dove sarà allevata da una zia sensibile e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito