Alsemberg, 1975. Sarah, 8 anni, vive in una collegio cattolico. Un giorno il padre biologico, un uomo che non ha mai visto prima, la va a prendere per un fine settimana a Parigi ma è in Marocco che Sarah si risveglia, in un piccolo paesino sperduto tra le montagne dell'Atlas. 9 anni dopo, Sarah è ormai una diciassettenne, lasciata alle cure di una famiglia che non ha più i soldi per sostenerla. Costretta a trovare un modo per guadagnare il prima possibile, non ha però smesso di sognare di tornare in Belgio e alla libertà che le manca.
Belgio anni ’70. La piccola Sarah, una bambina marocchina di otto anni, vive in un collegio cattolico. Un giorno, viene prelevata dal padre biologico che non ha mai conosciuto e che dichiara di volerle far trascorrere un fine settimana a Parigi. Narcotizzata nel corso del viaggio, la piccola si sveglia in uno sperduto villaggio marocchino, dove sarà allevata da una zia sensibile e… leggi tutto
Belgio anni ’70. La piccola Sarah, una bambina marocchina di otto anni, vive in un collegio cattolico. Un giorno, viene prelevata dal padre biologico che non ha mai conosciuto e che dichiara di volerle far trascorrere un fine settimana a Parigi. Narcotizzata nel corso del viaggio, la piccola si sveglia in uno sperduto villaggio marocchino, dove sarà allevata da una zia sensibile e…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.