Ivano, anziano invalido particolarmente ricco e vizioso, comincia a spiare il giovane vicino di casa Arturo e i suoi incontri galanti. Poiché la visione di questi con altre donne non lo soddisfa appieno, Ivano convince la figlia ad andare a letto con Arturo. Purtroppo per tutti, Arturo dietro all'apparenza da bell'uomo sembra nascondere una terribile abitudine.
Thriller psicologico senza troppe pretese,poca suspence,ritmi blandi,e una storia nel complesso che non prende non ha gli attributi non sorprende,sembra slegata .Finale piuttosto triste e compassato.
Un film malato,intriso di voyerismo e incestuoso all'interno di una famiglia composta tra padre,figlio e figlia con una parete controllata con una telecamera che filma la vita del diimpettaio che alla fine finisce a letto con la figlia di Rey,una Olga Bisera brava e generosissima.Rimane un reperto unico (o quasi) nell'intera filmografia italiana e se vogliamo a qualcosa di Bunuel,infatti… leggi tutto
Paralizzato dalla vita in giù, un uomo spia le performance erotiche del vicino. Tanto se ne appassiona da convincere sua figlia ad approcciare l'aitante amatore.
Giuliano Petrelli, opera prima e ultima: L'occhio dietro la parete è un thriller erotico che vorrebbe spingere il pedale sulla componente psicologica (le morbosità, le spinte libidinose, le perversioni… leggi tutto
Paralizzato dalla vita in giù, un uomo spia le performance erotiche del vicino. Tanto se ne appassiona da convincere sua figlia ad approcciare l'aitante amatore.
Giuliano Petrelli, opera prima e ultima: L'occhio dietro la parete è un thriller erotico che vorrebbe spingere il pedale sulla componente psicologica (le morbosità, le spinte libidinose, le perversioni…
film che vuole sfiorare molte perversioni umane, film forte e dai tratti malati che colpisce.
Bisogna subito dire che il regista non riconobbe il film perchè a suo dire ha subito pesanti tagli e rimontato stravolgendone il messaggio. Doveva essere un film psicologico, mostrando i 3 tratti dell'essere umano rappresentati dal vecchio, la ragazza e il giovane. ne è uscito tutt'altro.…
Film Thriller vagamente in stile Argento d'epoca con classiche venature finali abbastanza esplicite (sessuali) ma nel contesto Filmico spinte ma inespressive per la Pellicola stessa nel senso che non aggiungono nulla alla pochezza della Storia.C'e' un ricco con i suoi vizi,una bella figlia matura,un vicino stravagante e qualche parte violenta (ma il tutto sfiorato in qualche scena) e proprio il…
Un film malato,intriso di voyerismo e incestuoso all'interno di una famiglia composta tra padre,figlio e figlia con una parete controllata con una telecamera che filma la vita del diimpettaio che alla fine finisce a letto con la figlia di Rey,una Olga Bisera brava e generosissima.Rimane un reperto unico (o quasi) nell'intera filmografia italiana e se vogliamo a qualcosa di Bunuel,infatti…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Uno di quei film che oggi vi potete solo sognare...
leggi la recensione completa di ezioLa finestra "oltre" il cortile. L'incipit però faceva pensare a qualcosa di più psicopatico.
commento di moviemanDivertentissimo, un vero weird cult. La ciliegina sulla torta è Josè Quaglio nella parte del domestico sadomaniaco. Specifico filmico: involontario
commento di monsieur opalThriller psicologico senza troppe pretese,poca suspence,ritmi blandi,e una storia nel complesso che non prende non ha gli attributi non sorprende,sembra slegata .Finale piuttosto triste e compassato.
commento di caciotta