Trama
L'aereo con al comando il co-pilota Sugisaka perde il controllo e, dopo esser passato attraverso una strana nuvola, riesce ad atterrare in un paesaggio desertico, portando in salvo tutti i passeggeri. Ben presto, però, uno dei passeggeri mostra i segni di un contagio alieno diffondendo la piaga anche agli altri e dando inizio a una morìa senza fine. Riuscito a scappare insieme all'assistente di volo Kuzumi, Sugisaka tenta di ritornare alla civiltà scoprendo con orrore che il contagio si è diffuso in tutto il mondo.
Recensioni
Divertentissimo fantahorror giapponese con elementi trash da non sottovalutare: effetti speciali fantasiosi, dialoghi improponibili e recitazione (Di alcuni attori in particolare) ai limiti dell'assurdo. Ma non siamo di fronte ad uno scempio cinematografico: il trash, che sia voluto o meno, è godibile e il film sorprende con le sue trovate aliene, e con il finale apocalittico. Consigliato… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Divertentissimo fantahorror giapponese con elementi trash da non sottovalutare: effetti speciali fantasiosi, dialoghi improponibili e recitazione (Di alcuni attori in particolare) ai limiti dell'assurdo. Ma non siamo di fronte ad uno scempio cinematografico: il trash, che sia voluto o meno, è godibile e il film sorprende con le sue trovate aliene, e con il finale apocalittico. Consigliato…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Particolare Film Nipponico del 1968 costruito e pensato con un'idea anche particolare ed abbastanza Fantascientifica con effetti speciali carini e tutt'ora godibili,diciamo una piccola chicca da non lasciare in oblio.voto.6.5.
commento di chribio1