Come promesso alla moglie, Calvin ha in mente di organizzare il miglior Natale di sempre, se non fosse che la maggior parte della gente, comprese sua moglie e la figlia, è stata trasformata in un'orda di zombie alla ricerca di carne umana. Spinto dal senso di colpa ad una corsa contro il tempo, Calvin collabora con G.M., un ex netturbino trasformatosi in assassino di zombie, nel tentativo di decorare al meglio casa e città per il periodo più magico dell'anno.
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Non si puo' riabilitare sempre tutto e tutti, magari perché si tratta di produzioni a costo zero, girate in casa propria e per puro diletto da pseudo-genietti del cinema appena decenni. Il cinema non puo' e non deve diventare un giocattolo ad uso e consumo di bambinoni improvvisati. In questo modo si finirà per portare nei festival i filmini della comunione o… leggi tutto
TFF 2012 - RAPPORTO CONFIDENZIALE Non si puo' riabilitare sempre tutto e tutti, magari perché si tratta di produzioni a costo zero, girate in casa propria e per puro diletto da pseudo-genietti del cinema appena decenni. Il cinema non puo' e non deve diventare un giocattolo ad uso e consumo di bambinoni improvvisati. In questo modo si finirà per portare nei festival i filmini della comunione o…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.