Ragioniere, negoziante e filatelico viene lasciato dalla moglie. Disperato, accetta i consigli di un vicino e la sua vita si riempie di movimentate avventure con bellissime donne. Troppo bello per essere vero. Pecoreccio, con il re degli imbonitori anni '80 Guido Angeli.
Film che,pur nella Sua ovvieta',faciloneria e Trash vario fa lo stesso una certa simpatia ... sara' anche per la presenza chesso' di Pamela Prati (mai piaciuta ...) o anche di Tini' Cansino (gia' meglio ...) ma la visione e' almeno apprezzabile e nulla piu'.voto.6. leggi tutto
"Provare per credere" diretto nel 1986 da Sergio Martino, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Roma e racconta che Gianni, ragioniere, negoziante e filatelico viene lasciato dalla moglie. Disperato, accetta i consigli del vicino di casa playboy Frankie e la sua vita si riempie di movimentate avventure con bellissime donne. Il Film è un prodotto… leggi tutto
Lasciato dalla moglie, Gianni decide di 'rimettersi sul mercato' e scopre con gran stupore di poter conquistare facilmente uno stuolo di belle donne. O almeno così a lui pare...
Puro trash, ma nemmeno troppo spinto: Provare per credere è una commediola grottesca e barzellettistica nello stile del cinema nostrano del decennio precedente, con tanto di belle donne seminude e sogni…
"Provare per credere" diretto nel 1986 da Sergio Martino, devo dire che non mi è piaciuto. La storia si svolge a Roma e racconta che Gianni, ragioniere, negoziante e filatelico viene lasciato dalla moglie. Disperato, accetta i consigli del vicino di casa playboy Frankie e la sua vita si riempie di movimentate avventure con bellissime donne. Il Film è un prodotto…
Film che,pur nella Sua ovvieta',faciloneria e Trash vario fa lo stesso una certa simpatia ... sara' anche per la presenza chesso' di Pamela Prati (mai piaciuta ...) o anche di Tini' Cansino (gia' meglio ...) ma la visione e' almeno apprezzabile e nulla piu'.voto.6.
SONO UN FAN DI Gianni Ciardo,ecco perche' ho scelto questi film,in piu'sono contento di averlo rivisto a ZELIG OFF(ogni martedi alle 23:10).
Se dovessero uscire in DVD mi piacerebbe essere informato.
grazie.
Non sono un DONGIOVANNI / non sono un CASANOVA , son solo / uno che ci prova . attente ragazze del sito / ché vi guardo sotto il vestito . attente bionde rosse e more / è arrivato il PROVATORE !
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.