Regia di Herbert Ross vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una mitragliata di battute, continua ed esilarante, l'invenzione di Bogart che lo sprona, per una delle migliori commedia non "di", ma "con" il geniale Allen (perfettamente coadiuvato dai comprimari)! Voto: 8,5 (otto e mezzo).
commento di Roberto MorottiLe incertezze col sesso femminile di Sam sono comuni a tanti uomini non esattamente aitanti e sicuri. La maestria di Woody Allen è quella di saperle rendere in chiave comica, risultando irresistibile.
commento di silviodifedeDivertentissimo.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiCommedia esilarante e geniale
leggi la recensione completa di Furetto60Quando finalmente sono riuscito a rimorchiare una donna, ho scoperto di aver maturato anche la capacità di sacrificarla a una nobile causa, mannaggia!
commento di michelDopo due regie Allen torna in un film solo come attore, ma si rivela uno dei titoli più famosi della sua carriera. E' sempre lui e tanto basta, paranoico e nevrotico al punto giusto. Tanto divertimento.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Sequenza del bacio:…Lei…"Ti stanno tremando le mani" e Lui "E' perche' mi sei vicina" e poi Lui"In vita mia ne ho viste tante di donne, ma Tu sei realmente qualcosa di diverso" e Lei "Davvero??" …e Lui, rivolto a Bogart …"l'ha bevuta!!"
commento di BobtheHeatMOLTO DIVERTENTE FILM RIUSCITO OTTIMO ALLEN CON TUTTE LE SUE NEVROSI TIPICHE DEL SUO PERSONAGGIO
commento di antonio de curtisWoody è grande: il film gira intorno a lui, alle sue movenze e alle sue battute. "Che fai sabato sera?" Occupata, devo suicidarmi". "Allora venerdì sera!" La trama invece è un po' banale e scontata.
commento di sonicyouthGeniale in ogni sua scena. Divertentissimi i tentativi di avanches e l'alter ego Bogart. Imperituro !!
commento di boseUn classico Woody Allen: cinefilo, ironico e pessimista al massimo.
commento di Carrelsuna delle sceneggiature più gustose che abbia mai sentito, curato e ben recitato. La classica descrizione di Allen della figura dell'eroe moderno, fantastico 9
commento di lucainsaneLa miglior interpretazione di Allen in questo godibilissimo film che non mi stancherei mai di vedere. Da conservare per sempre nella propia cineteca!
commento di cinemansi vede che è scritto da allen questo film, dialoghi sempre comici e gag in bilico fra buster keaton e i fratelli marx. un po' prevedibile, ma grande il finale alla casablanca
commento di Dr.Lynch