Regia di Wolfgang Petersen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Wolfgang Petersen vuola strabiliare il suo pubblico, ma esagera un po'. Tuttavia la serata incollati alla poltrona è garantita.
leggi la recensione completa di Balivernapiuttosto telefonato sin dall'inizio......Greta Scacchi comunque nel fiore della bellezza e sempre generosa...
commento di coldbiciNiente di che
commento di gruvierazPiù colpo di scena di così ...
leggi la recensione completa di daniele64Anche sorvolando l'inverosimiglianza della storia e di tutti gli eventi che si susseguono, la trama è del tutto convenzionale con il colpo di scena che si intuisce fin dall'inizio. Ha trent'anni, e li dimostra tutti.
commento di OssTotalmente assurdo, non sta in piedi proprio da nessuna parte... Una cag*ta pazzesca... La chicca finale? L'inalatore del cortisone usato come respiratore subacqueo Ahahahahaha (che disdetta, non avevo comprato il vhs così me l'ero perso, peccato proprio!!!)
commento di IlNinjaTroppo inverosimile, voto 3
commento di stokaiserDimenticato e bellissimo thriller con finale a sorpresa. Uno dei migliori del suo genere. Da acquistare in vhs usato a 3 euro, perchè non credo sia mai passato in tv ed il dvd è introvabile. Voto 8.
commento di ezzo24