Natascha Kampusch ha 10 anni quando nel 1998 viene rapita mentre sta andando a scuola dall'ingegnere per le comunicazioni Wolfgang Priklopil. La sua prigionia dura otto anni e mezzo prima di riuscire a scappare nel 2006, determinando anche il suicidio di Priklopil. Il rapimento e l'auto-liberazione di Natascha da quel momento diventano il fulcro di diversi giochi politici e l'oggetto di attenzione dei mass media sensazionalistici. Nonostante non sia più reclusa, Natascha non può ancora considerarsi una donna libera.
3096 giorni. Otto anni e mezzo di vita. Ed i più importanti, quelli che vanno dall’infanzia all’adolescenza. Natascha Kampusch li ha vissuti tutti nel peggiore dei modi: chiusa in un angusto scantinato senza luce, segregata ed abusata da un uomo con forti problemi di socializzazione. La ragazza ne è uscita viva, poco dopo essere diventata maggiorenne, il suo carceriere no. La storia,… leggi tutto
Natascha Kampusch venne rapita il 2 marzo del 1998, aveva 10 anni.
Riuscì a scappare il 23 agosto del 2006, aveva 18 anni.
3.096 giorni di prigionia, un numero a 4 cifre che diventerà anni dopo il titolo del libro che racconterà i giorni del lungo rapimento e da cui è stato tratto il film “3096 tag” di Sherry Hormann.
Natascha dopo un bisticcio…
3096 giorni. Otto anni e mezzo di vita. Ed i più importanti, quelli che vanno dall’infanzia all’adolescenza. Natascha Kampusch li ha vissuti tutti nel peggiore dei modi: chiusa in un angusto scantinato senza luce, segregata ed abusata da un uomo con forti problemi di socializzazione. La ragazza ne è uscita viva, poco dopo essere diventata maggiorenne, il suo carceriere no. La storia,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.