Trama
In una piccola e tranquilla cittadina del Tennessee, lo sceriffo Jimmy Muldoon e il fratello più piccolo, il vicesceriffo Lloyd, garantiscono la legge e l'ordine. Il giorno in cui arriva lo straniero Denny White, però, cominciano a verificarsi alcuni strani eventi. Dopo aver perso fidanzata, casa e lavoro, Denny sta per cominciare la nuova carriera di scrittore e, approfondendo la storia della cittadina con l'aiuto della bibliotecaria Sara, riporta alla luce un'antica e infernale maledizione.
Recensioni
Orribile, semplicemente orribile. Un film vuoto, senza nessun messaggio, con attori da televisione imbambolati e presi a casaccio probabilmente per la parcella più bassa (i fratelli Mandylor insieme no vi prego!!). Film che si fa notare anche per un montaggio particolarmente scadente e sconclusionato. Pessimo e soporifero, davvero da evitare. leggi tutto
1 recensioni negative
Orribile, semplicemente orribile. Un film vuoto, senza nessun messaggio, con attori da televisione imbambolati e presi a casaccio probabilmente per la parcella più bassa (i fratelli Mandylor insieme no vi prego!!). Film che si fa notare anche per un montaggio particolarmente scadente e sconclusionato. Pessimo e soporifero, davvero da evitare.
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Uno dei peggiori film della storia del cinema horror. Da evitare anche nelle bancarelle dei dvd a 1 euro.
commento di tunney