Trama
La Terra è sconvolta da una serie di dissesti geologici che fanno seguito a un violento terremoto che ha inghiottito il Mar Nero. Stranamente gli eventi erano stati tutti predetti da Rupert Crane, scrittore di romanzi catastrofici. Coinvolti loro malgrado, i giovani Eric e Brook trovano Crane morto e in possesso di un antico dispositivo in grado di vedere nel futuro. Grazie a questo, scoprono che per fermare la devastazione occorre trovare delle antiche statue, iniziando una lunga corsa contro il tempo.
Recensioni
Filmetto televisivo di quarta categoria , sceneggiatura scritta da Giacobbo ( quello di di Kazzenger , però ! ) , regia men che mediocre , effetti speciali scadenti e cast d'infimo ordine ( basti dire che il protagonista è una comparsa di CSI NY!! ) . Per tacere dei doppi sensi sulla "verga miracolosa" ... Penoso , anche se ogni tanto riesce , involontariamente , a far… leggi tutto
4 recensioni negative
Siamo dalle parti del vorrei ma non posso, con l'ennesimo film costruito sul tormentone del 21 dicembre 2012 all'epoca al centro di decine di libri e di intere puntate di indagine organizzate anche dalla RAI. Niente di scientifico, sia chiaro. Tutto ciarpame trito e ritrito messo in circolazione per fare cassa.
Il lavoro del canadese Jason Bourque è così un modesto film tv…
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
inutile guardarlo, è anche scaduto.
commento di ssiboniTremendo, inqualificabile.
commento di ValekSembra di essere a " Kazzenger " ...
leggi la recensione completa di daniele64Banale film catastrofico con un miscuglio di fantascienza e misticismo
commento di Controvento