Regia di James Hayman vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Il film appartiene ai b-movie tuttavia è piacevole e consigliato a chi vuole una favola simpatica con cui distrarsi. La storia è un po’ alla Frank Capra un po’ Sliding Doors... la questione di fondo che la caratterizza è perché la protagonista non riesce ad uscire dalla trappola spazio temporale in cui è caduta e la motivazione che si scopre al ter
commento di saxpoetaSceneggiatura poco originale, ma realizzazione briosa e coinvolgente. Sbalzi di registro molto cinicamente divertenti. Melenso quanto basta: un bell'augurio di Buon Natale.
commento di bebabi34Carino per come è concepito e per come si svolge, almeno per insegnare ad un po' di "ragazzine" che la vita va vissuta con più tranquillità e con i piedi per terra. Un solo problema… che palle svegliarsi 12 volte!
commento di sillaba