Ashura, la regina dei demoni, sta per risvegliarsi dal suo sonno millenario reincarnandosi in Tsubaki, una ragazza di cui è innamorato l'attore Kabuki.
Note
Il film, tratto da un'opera teatrale di buon successo in Giappone, è confusionario nel miscelare diversi registri narrativi: tra fantasy, melò e azione.
Per niente d' accordo con il giduzio negativo riportato dal sito, questo ASHURA mi è sembrato infatti un film molto sopra le aspettative e dal notevole potenziale visivo. Il regista Yojiro Takita aveva già diretto interessanti titoli del genere, come WHEN THE LAST SWORD IS DRAWN e THE YIN YANG MASTER. Ottimo anche il cast, soprattutto i due attori protagonisti, ovvero il Somegoro… leggi tutto
Per niente d' accordo con il giduzio negativo riportato dal sito, questo ASHURA mi è sembrato infatti un film molto sopra le aspettative e dal notevole potenziale visivo. Il regista Yojiro Takita aveva già diretto interessanti titoli del genere, come WHEN THE LAST SWORD IS DRAWN e THE YIN YANG MASTER. Ottimo anche il cast, soprattutto i due attori protagonisti, ovvero il Somegoro…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.