Espandi menu
cerca

Trama

Cristiana è una ragazza molto bella e trasgressiva che ama essere al centro dell'attenzione. Dopo aver lasciato il fidanzato, decide di rimettersi sulle tracce del professore Dario Marconi, un amico con cui ha un particolare rapporto di amore e odio sin dai tempi dell'adolescenza. Pur non volendolo ammettere, i due hanno bisogno l'uno dell'altra ma si ostinano a negare l'evidenza nonostante il loro estenuante gioco di seduzione. Nel frattempo a Vallechiara, dove vivono, un misterioso stupratore terrorizza le donne che vivono da sole.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gunny84 di Gunny84
8 stelle

Con “Sono tutte stupende le mie amiche” (titolo estrapolato da una ricorrente frase di Cristiana, co-protagonista del film) anche stavolta Roger Fratter, riesce a confezionare un prodotto indie di qualità, e con degli immancabili tratti distintivi, che caratterizzano da sempre questo bravo e competente regista. Squadra che vince non cambia, quindi? Si, senza ombra di dubbio.… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Dakhno di Dakhno
2 stelle

Ma davvero facciamo? Ma come si può anche pensare di pubblicare un film così??? Questo Fratter (regista???, attore????) si scrive e produce i suoi catastrofici film e li interpreta anche! Credetemi, è la fiera del banale più bieco, con gente presa dalla strada, dal primo che passa o, in caso di personaggi femminili, le sue amiche o conoscenti alle quali,… leggi tutto

1 recensioni negative

2023
2023

Recensione

Dakhno di Dakhno
2 stelle

Ma davvero facciamo? Ma come si può anche pensare di pubblicare un film così??? Questo Fratter (regista???, attore????) si scrive e produce i suoi catastrofici film e li interpreta anche! Credetemi, è la fiera del banale più bieco, con gente presa dalla strada, dal primo che passa o, in caso di personaggi femminili, le sue amiche o conoscenti alle quali,…

leggi tutto
Recensione
2016
2016

Recensione

Gunny84 di Gunny84
8 stelle

Con “Sono tutte stupende le mie amiche” (titolo estrapolato da una ricorrente frase di Cristiana, co-protagonista del film) anche stavolta Roger Fratter, riesce a confezionare un prodotto indie di qualità, e con degli immancabili tratti distintivi, che caratterizzano da sempre questo bravo e competente regista. Squadra che vince non cambia, quindi? Si, senza ombra di dubbio.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2013
2013

Recensione

vera77 di vera77
8 stelle

Fratter è un regista che non si può collocare in nessun genere. Dopo tanti horror, thriller e film d'autore debutta nella commedia. Ma ancora una volta ne stravolge le regole. In superficie una commedia italiana di oggi, in profondità la denuncia di una realtà quotidiana decisamente deprimente. Fratter non da mai risposte bensì provoca, sbatte in faccia al pubblico situazioni che lo…

leggi tutto
Recensione
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito