Un gruppo di studenti giapponesi va in gita in Corea. Durante il viaggio, due ragazze rimangono vittime di atti di bullismo da parte dei ragazzi. Al rientro, mentre Pam si impicca pronunciando prima il nome della persona che l'ha spinta a tanto, Asuka pianifica la sua tremenda vendetta. Da quel momento i responsabili delle violenze riceveranno per telefono un messaggio di morte che li costringerà a scegliere tra l'essere uccisi o condannare a morte qualcun altro il cui numero è presente nella rubrica dei loro cellulari. Una ragazza di nome Emiri intuisce chi c'è dietro alle chiamate e prova a porre fine al ciclo mortale.
Brutto e televisivo, ma ha il coraggio di allontanarsi dai primi due capitoli servendosi di una storia alternativa (il bullismo e la conseguente vendetta) e cercando, riuscendoci solo in parte, di sottrarsi ai cliché delle perpetue apparizioni spettrali. Inizia bene, con il giusto piglio ossessivo e una bella sequenza di morte, per poi però sprofondare in un finale strabordante in… leggi tutto
Brutto e televisivo, ma ha il coraggio di allontanarsi dai primi due capitoli servendosi di una storia alternativa (il bullismo e la conseguente vendetta) e cercando, riuscendoci solo in parte, di sottrarsi ai cliché delle perpetue apparizioni spettrali. Inizia bene, con il giusto piglio ossessivo e una bella sequenza di morte, per poi però sprofondare in un finale strabordante in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.