Regia di Alex de la Iglesia vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Pastrocchio senza senso, diretto da un regista sovrastimato, qui in grado di sperperare un buon budget per arrivare ad ottenere un prodotto insopportabilmente demenziale...
leggi la recensione completa di undyingScusate mah ... mah !!! voto.0.
commento di chribio1Non amo per niente il cinema spagnolo (con l'eccezione di Bunuel, che però non ha lavorato in Spagna), lo trovo arretrato, grottesco e vischioso. Questo film ne è un degno esempio. Stancante, prolisso, disorientato. La prima parte diverte, la seconda è solo amore per il grottesco. Voto 5.
commento di ezzo24Inaspettato, grottesco e inquietante il primo tempo: bello; poi un piatto totale sanguinolento e (per me) stupido.
commento di ottobyteSono tornate le streghe cannibali e le loro cucine da incubo intrattengono più e meglio degli chef stellati. A patto di non essere piatti da portata.
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliUn freak-show barocco che corre veloce come un treno. Sicuramente divertente, ma parlare di un film ben oltre la sufficienza è più che falso.
commento di slim spaccabeccoDemenzialità e Qualità
leggi la recensione completa di LucaJazz94Inizialmente uno scanzonato film d'azione, poi un sabba delirante e grottesco dove la stregoneria tutta al femminile la fa da padrona. Sadico, demenziale e divertente, ma con qualche momento dal fiato corto. "Maschi tremate, le streghe son tornate!" Voto: 7 sessista
commento di ProfessorAbronsius