Sorprende Mary Lou, reginetta del ballo scolastico, mentre bacia un altro, e indispettito lancia una bombetta puzzolente in mezzo alla festa. Ma lo scherzo diventa dramma, perché le scintille dell'aggeggio incendiano il vestito della ragazza, che muore tra le fiamme. Trent'anni dopo l'involontario colpevole della tragedia è preside della stessa scuola. Suo figlio partecipa all'elezione della reginetta con Vicky, e questa viene "posseduta" dallo spirito vendicativo di Mary Lou.Discreta produzione canadese che non ha niente a che fare col precedente Prom Night. Con Michael Ironside (Total Recall) e una seducente Wendy Lyon (Vicky).
Divertente horror canadese tratto da una leggenda metropolitana che ispirerà anche URBAN LEGEND 3. Una sexy fantasma, apparizioni mostruose, effetti speciali a go go, un poco (neanche tanto ma fatto bene!) di splatter, colori da cartoon, etc. Inedito in sala (ha fatto qualche sporadica apparizione in qulache festival) è uscito direttamente in vhs per la CBS Fox. Nonostante il… leggi tutto
Visto l'incredibile successo ottenuto con HALLOWEEN- LA NOTTE DELLE STREGHE per un certo periodo il cinema americano incoronò Reginetta del ball...ehm! Del thriller! la brava Jamie Lee Curtis. Tra i lavori del periodo…
Divertente horror canadese tratto da una leggenda metropolitana che ispirerà anche URBAN LEGEND 3. Una sexy fantasma, apparizioni mostruose, effetti speciali a go go, un poco (neanche tanto ma fatto bene!) di splatter, colori da cartoon, etc. Inedito in sala (ha fatto qualche sporadica apparizione in qulache festival) è uscito direttamente in vhs per la CBS Fox. Nonostante il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.