Un giorno come un altro, Marcelo (Ricardo Darín) lascia l'appartamento della sua ex, il numero 7-E, per portare i figli a scuola. Uscendo dalla porta, questi lo sfidano facendo a gara a chi arriva prima fuori. Scendendo giù per le sale, però, Marcelo si rende conto che non c'è più traccia dei bambini, che sembrano essere scomparsi nel nulla all'interno dell'edificio. Da quel momento, inizia una disperata ricerca per ritrovarli quando la telefonata di chi li ha rapiti stabilisce il prezzo per la loro liberazione.
I Segreti del settimo piano eccellente thriller argentino capace di inchiodare alla poltrona dalla prima sequenza all’ultima, con un finale inaspettato.
...soggetto buono, ma sceneggiato male, il film finisce quasi subito, non sufficiente . Una buona occasione sprecata. Miglior attore ? Scala e ascensore del condominio.Voto 5
Dopo il susseguirsi di sgomento e indagine, appena la verità viene dichiarata tutto perde di senso e coerenza, grazie anche a buchi enormi nella sceneggiatura. Peccato, perchè il soggetto era interessante e poteva essere sfruttato molto molto meglio. Voto 5.
Marcelo (Ricardo Darin) smarrisce i suoi due figli all’interno del palazzo della sua ex moglie. Il tempo di prendere l’ascensore lui, le scale loro e …puff! Scomparsi nel nulla…..Comincia così una disperata ricerca che spingerà un padre di famiglia a sospettare di tutti
Il semi esordiente Amezcua si affida al volto di Ricardo Darin, attore… leggi tutto
I segreti del settimo piano - Septimo Argentina /Spagna 2013 la trama: Sebastian ogni giorno lancia la sfida ai suoi figli Luna e Luca, ad arrivare per primi al piano terra, uscendo da un lussuoso appartamento nel centro di Buenos Aires, in cui vivono con Delia la madre, sua ex moglie. Sebastian in ascensore ed i figli giù per le scale. Un fatidico giorno arrivato al pian terreno,… leggi tutto
I segreti del settimo piano - Septimo Argentina /Spagna 2013 la trama: Sebastian ogni giorno lancia la sfida ai suoi figli Luna e Luca, ad arrivare per primi al piano terra, uscendo da un lussuoso appartamento nel centro di Buenos Aires, in cui vivono con Delia la madre, sua ex moglie. Sebastian in ascensore ed i figli giù per le scale. Un fatidico giorno arrivato al pian terreno,…
Marcelo (Ricardo Darin) smarrisce i suoi due figli all’interno del palazzo della sua ex moglie. Il tempo di prendere l’ascensore lui, le scale loro e …puff! Scomparsi nel nulla…..Comincia così una disperata ricerca che spingerà un padre di famiglia a sospettare di tutti
Il semi esordiente Amezcua si affida al volto di Ricardo Darin, attore…
Quando si parla di cinema dal punto di vista commerciale, noto che qui in Italia si tende sempre a fare discorsi del tipo: "Com'è andata quest'anno la competizione fra i film USA ed i film italiani? Hanno…
Dopo poco più di tre mesi dalla sua uscita in sala, il mercato home video si prepara ad accogliere il titolo che, a scanso di sorprese attualmente non… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (8) vedi tutti
I Segreti del settimo piano eccellente thriller argentino capace di inchiodare alla poltrona dalla prima sequenza all’ultima, con un finale inaspettato.
leggi la recensione completa di claudio1959Thriller argentino trascurabile
leggi la recensione completa di emilnon ha un minimo di coerenza, si salvano solo i primi dieci minuti.....tempo sprecato!
commento di giulmarNon male
commento di eros7378...soggetto buono, ma sceneggiato male, il film finisce quasi subito, non sufficiente . Una buona occasione sprecata. Miglior attore ? Scala e ascensore del condominio.Voto 5
commento di ivcaviccNulla di che. Thriller ordinario che non aggiunge nessuna novità al genere. Ordinario anche il colpo di scena finale.
commento di OssDopo il susseguirsi di sgomento e indagine, appena la verità viene dichiarata tutto perde di senso e coerenza, grazie anche a buchi enormi nella sceneggiatura. Peccato, perchè il soggetto era interessante e poteva essere sfruttato molto molto meglio. Voto 5.
commento di ezzo24Scarso in tutto, dal copione al doppiaggio. Voto 5
commento di MiniPuppy