Attraverso la realizzazione di 11 cortometraggi, un gruppo di rinomati e leggendari registi di differenti origini - il portoghese Manoel de Oliveira, il polacco Jerzy Stuhr, il canadese Guy Maddin, l'italiano Gian Vittorio Baldi, il cileno ma di origini italiane Marco Bechis, il tedesco Wim Wenders, la portoghese Maria De Medeiros, il greco Theo Angelopoulos, il canadese ma di origine armena Atom Egoyan, i brasiliani Lais Bodanzky, Beto Brant e Cisco Vasques - presentano il loro "punto di vista" sul tema dell'invisibilità nel mondo contemporaneo.
11 cortometraggi ‘firmati’ su San Paolo e sul tema dell’invisibilità.
Cento minuti, undici cortometraggi di fattura, durata, estetica, contenuti variabili, ma tutti accomunati dalla tematica di fondo: l’invisibilità. Eccezion fatta per l’ultimo, girato da Atom Egoyan a Yerevan (Armenia; il cui nome significa appunto ‘città… leggi tutto
11 cortometraggi ‘firmati’ su San Paolo e sul tema dell’invisibilità.
Cento minuti, undici cortometraggi di fattura, durata, estetica, contenuti variabili, ma tutti accomunati dalla tematica di fondo: l’invisibilità. Eccezion fatta per l’ultimo, girato da Atom Egoyan a Yerevan (Armenia; il cui nome significa appunto ‘città…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.