Espandi menu
cerca

Werewolf: La bestia è tornata

  • Werewolf: The Beast Among Us

  • USA,
  • Genere: Horror
  • durata 93'

Regia di Louis Morneau

Con Ed Quinn, Stephen Rea, Guy Wilson, Nia Peeples, Rachel DiPillo, Adam Croasdell, Steven Bauer, Ana Ularu, Zoltan Butuc, Iulia Carstea Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

Sul finire dell'Ottocento, durante le notti al chiaro di luna una misteriosa creatura terrorizza gli abitanti di un piccolo villaggio dell'Europa orientale. Daniel (Guy Wilson), un giovane del luogo, convince una squadra di qualificati cacciatori di lupi mannari a unirsi alla loro missione di caccia. Quando però le vittime degli attacchi si trasformano a loro volta in bestie feroci, Daniel comincia a temere che il pericolo possa nascondersi in qualcuno molto più vicino di quanto si pensi.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film non riuscito, non convincente, a metà tra una telenovelas ed un horror. Buone scenografie e costumi, pessima narrazione e sceneggiatura. Non suscita emozioni e fornisce una sensazione di incompletezza e fallimento delle intenzioni, nessuna creatività e talento, nessun valore aggiunto. Dialoghi penosi. Mediocre.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

L'inizio promettente illude, poi una sceneggiatura balbettante interpretata da attori poco convincenti fa naufragare il film lentamente, ma inesorabilmente, verso la noia. La tensione non decolla mai e rimane piatta come l'intuibile colpo di scena finale. L'estetica splatter dei film horror a basso costo è indubbiamente ben fatta ed ispira simpatia, ma si nota l'indecisione della regia nello… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensioni
Recensioni

La recensione più votata delle positive

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Siamo più nei dintorni di Van Helsing (2004) che in quelli di The Wolfman (2010), con un’unica differenza: Werewolf. La Bestia è tornata di Louis Morneau non è uno sterile giocattolone come il film di Sommers, che è semplicemente un action-movie che usa l’iconografia horror senza avere nulla di perturbante né di orrorifico. Il film di Morneau invece, che gioca sul successo del film di… leggi tutto

1 recensioni positive

2024
2024
Trasmesso il 5 settembre 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 30 luglio 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 9 marzo 2024 su Mediaset Italia 2
Trasmesso l'8 marzo 2024 su Mediaset Italia 2
2023
2023
Trasmesso il 16 settembre 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 15 settembre 2023 su Mediaset Italia 2

Recensione

giurista81 di giurista81
4 stelle

B-Movie portato in scena con grande passione e gusto grandguignolesco da uno specialista di modesti sequel horror (The Hitcher 2, Radio Killer 2) come Louis Morneau. Nessuna novità dal copione, rigido omaggio alla figura letteraria del licantropo, fin dall'ambientazione ottocentesca. Va in scena una caccia al lupo mannaro autore di razzie soprattutto a danno di soggetti eticamente…

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 7 gennaio 2023 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 6 gennaio 2023 su Mediaset Italia 2
2017
2017
Trasmesso il 2 settembre 2017 su Mediaset Italia 2
Trasmesso il 1 settembre 2017 su Mediaset Italia 2
Nel mese di febbraio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 10 febbraio 2017 su Mediaset Italia 2

Recensione

wang yu di wang yu
6 stelle

Gli effetti speciali sono discreti, ma dato l suo basso budget quindi è comprensibile.Sangue e budella erano probabilmente la cosa più realistica, Guy Wilson nei panni di Daniel il protagonista, a volte non è molto convincente nel comportamento e nelle espresioni facciali.

leggi tutto
Recensione
Trasmesso il 9 febbraio 2017 su Mediaset Italia 2
2016
2016
Trasmesso il 24 marzo 2016 su Italia 1
2013
2013

Recensione

Guidobaldo Maria Riccardelli di Guidobaldo Maria Riccardelli
4 stelle

L'inizio promettente illude, poi una sceneggiatura balbettante interpretata da attori poco convincenti fa naufragare il film lentamente, ma inesorabilmente, verso la noia. La tensione non decolla mai e rimane piatta come l'intuibile colpo di scena finale. L'estetica splatter dei film horror a basso costo è indubbiamente ben fatta ed ispira simpatia, ma si nota l'indecisione della regia nello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

scapigliato di scapigliato
8 stelle

Siamo più nei dintorni di Van Helsing (2004) che in quelli di The Wolfman (2010), con un’unica differenza: Werewolf. La Bestia è tornata di Louis Morneau non è uno sterile giocattolone come il film di Sommers, che è semplicemente un action-movie che usa l’iconografia horror senza avere nulla di perturbante né di orrorifico. Il film di Morneau invece, che gioca sul successo del film di…

leggi tutto
2012
2012
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito