John Hatcher (Steven Seagal) della squadra narcotici si ritira a vita privata. Quando apprende allarmanti notizie sulla diffusione in città di una nuova droga (il crack) a opera del trafficante giamaicano Screwface, e quando una sua nipotina viene ferita in un attentato compiuto contro casa sua, Hatcher si rituffa nell'azione. Sgominerà i malvagi, dopo aver avuto sconcertanti sorprese.
Note
Violenza a go-go per le mirabolanti imprese di quella sorta di samurai bianco che è Steven Seagal, qui al terzo film. È ben vero che lui sta dalla parte della legge, ma si tratta di un alibi per giustificate efferatezze assortite. Il ritmo non salva il film.
Superpoliziotto stanco delle Drug Wars vorrebbe ritirarsi; ma la guerra viene a cercarlo a casa... L'indistruttibile Seagal non si lascia distrarre dal voodoo, disarticola e stermina i criminali, mette a punto il suo personaggio del giustiziere-killer che studia da santone. Ma il film è poco curato, con troppa violenza e troppo poca ironia. Voto 5.
"Programmato per far ridere"... I soliti improbabili combattimenti a mani nude di Seagal questa volta contro dei rasta di cartone che lui rompe e spezza in due con disinvolta facilità. Se era un fantasy era più credibile.
Non sò se era meglio la Canzone finale probabilmente di Jimmy Cliff o qualche incursione di Joanna Pacula : comunque oltre a varie scorribande del Protagonista e qualche Topless vario,altro non ci si ricorda.voto.4.
Un film dove regna solo la violenza gratuita e l'azione. La trama praticamente non esiste, i dialoghi sono ridotti al minimo e un Seagal uguale a tutti i film che ha fatto
il mondo del woodoo e alcune sequenze davvero inquietanti rendono il film un poliziesco con leggere venature horror,film con molte scene truci e violente.
John Hatcher (Steven Seagal) è un braccio molto ma molto violento della legge che colpisce duro i narcos per conto della DEA; dopo l'ennesima missione tragica e cruenta teme di perdere la propria anima e decide di ritirarsi per ritrovare se stesso, con tanto di benedizione del sacerdote. Torna a vivere nel sobborgo di Chicago dov'è cresciuto, ritrova familiari e amici, ma scopre… leggi tutto
Improponibile, il peggiore dei film di Seagal, qui in una pessima prova, non tanto per la recitazione (in questa è un po' scarso) ma anche nei momenti di azione, dove appare troppo legato. E si va pure a confessare! Lo sconsiglio vivamente, è un'attentato al buon gusto leggi tutto
John Hatcher (Steven Seagal) è un braccio molto ma molto violento della legge che colpisce duro i narcos per conto della DEA; dopo l'ennesima missione tragica e cruenta teme di perdere la propria anima e decide di ritirarsi per ritrovare se stesso, con tanto di benedizione del sacerdote. Torna a vivere nel sobborgo di Chicago dov'è cresciuto, ritrova familiari e amici, ma scopre…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Superpoliziotto stanco delle Drug Wars vorrebbe ritirarsi; ma la guerra viene a cercarlo a casa... L'indistruttibile Seagal non si lascia distrarre dal voodoo, disarticola e stermina i criminali, mette a punto il suo personaggio del giustiziere-killer che studia da santone. Ma il film è poco curato, con troppa violenza e troppo poca ironia. Voto 5.
leggi la recensione completa di genoano"Programmato per far ridere"... I soliti improbabili combattimenti a mani nude di Seagal questa volta contro dei rasta di cartone che lui rompe e spezza in due con disinvolta facilità. Se era un fantasy era più credibile.
commento di Mr RossiNon sò se era meglio la Canzone finale probabilmente di Jimmy Cliff o qualche incursione di Joanna Pacula : comunque oltre a varie scorribande del Protagonista e qualche Topless vario,altro non ci si ricorda.voto.4.
commento di chribio1Smettetela di mandare in onda questi film di serie D
commento di sticazziUn film dove regna solo la violenza gratuita e l'azione. La trama praticamente non esiste, i dialoghi sono ridotti al minimo e un Seagal uguale a tutti i film che ha fatto
commento di XANDERil mondo del woodoo e alcune sequenze davvero inquietanti rendono il film un poliziesco con leggere venature horror,film con molte scene truci e violente.
commento di wang yuFilm molto ben riuscito con Seagal ancora in buona forma fisica protagonista di alcuni splendidi combattimenti come quello finale con le spade
commento di braddockPoliziesco film stranino, Steven Segal sembra essere bravo
commento di Super FilmVoto: 6+
commento di alex77