Regia di Willard Huyck vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Gira troppo a vuoto per i miei gusti, quando arriva al dunque mi sono già addormentato.
commento di moviemanLo vidi tanti anni fa su una rete commerciale, ero adolescente, veniva trasmesso a rotazione, perciò più volte l'ho seguito già iniziato, senza mai sapere il titolo, fino a poco tempo fa.
commento di blualberto1966Una narrazione anni 70 oggi troppo didascalica, per giunta lenta e frammentaria anche per l'epoca, è il prezzo da pagare per gustare un horror di classe, a tratti lovecraftiano. Pieno di suggestioni difficili da dimenticare e un'estetica mozzafiato. Non abbiate fretta di etichettarlo o capirne la meta, godetevi l'angoscioso viaggio.
leggi la recensione completa di Yayas82Horror di zombi non troppo conosciuto dalla narrazione convenzionale e dagli effetti artigianali, pervaso da un'atmosfera spettrale ed opprimente. Con due notevoli pezzi di bravura: la sequenza al supermercato e quella al cinema. Lo stesso anno Huyck co-firmerà la sceneggiatura di "American Graffiti". Grezzo ma con un suo fascino.
commento di degoffroUn horror che con gli anni ha raggiunto la fama di cult,ma non tutto gira per il verso giusto.Solo per gli amanti del genere.
leggi la recensione completa di ezio