Trama
Cinque amici medici partono per una battuta di caccia di sei giorni in una grande foresta isolata nella parte nord dell'Ontario. Sin dalla prima notte si rendono però conto di non essere da soli, venendo presi di mira da un misterioso assassino. Dopo essere stati decimati, scopriranno da una serie di indizi il motivo che spinge l'aggressore ad agire.
Recensioni
Un vorticoso, tragico survival movie riempito da dialoghi scarni, random, eppure brutalmente diretti. La regia striscia sul suolo della foresta, tra le sue profondità acquitrinose e dove innumerevoli possono essere i pericoli in agguato. Ma un occhio di riguardo va all’interessante sound design di Hagood Hardy, che inietta scorci ipnotici nello scalcinato, sanguinoso marciume… leggi tutto
1 recensioni positive
Un vorticoso, tragico survival movie riempito da dialoghi scarni, random, eppure brutalmente diretti. La regia striscia sul suolo della foresta, tra le sue profondità acquitrinose e dove innumerevoli possono essere i pericoli in agguato. Ma un occhio di riguardo va all’interessante sound design di Hagood Hardy, che inietta scorci ipnotici nello scalcinato, sanguinoso marciume…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Ignoto epigono del noto "Deliverance", prevedibilmente assai modesto.
commento di movieman