Trama
Erika (Christian Bach) parte insieme alla figlia per un fine settimana di tranquillità e relax sulle spiagge della bassa California. La vacanza si trasforma però in incubo quando un assassino vestito di bianco le prende di mira, costringendo Erika a confrontarsi con i fantasmi del proprio passato.
Recensioni
Riuscire a vedere questo film fino alla fine è un'impresa ardua, riuscire a seguirlo per tutti i 90 minuti è quasi impossibile. Non si capisce perché il titolo italiano voglia riportare al film con Stallone, con il quale non ha nemmeno un piccolissimo particolare da spartire. Il nostro "Terminator" è un figaccione vestito di bianco (Non a caso il titolo originale recita "El hombre de blanco"… leggi tutto
1 recensioni negative
Riuscire a vedere questo film fino alla fine è un'impresa ardua, riuscire a seguirlo per tutti i 90 minuti è quasi impossibile. Non si capisce perché il titolo italiano voglia riportare al film con Stallone, con il quale non ha nemmeno un piccolissimo particolare da spartire. Il nostro "Terminator" è un figaccione vestito di bianco (Non a caso il titolo originale recita "El hombre de blanco"…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.