Durante la presentazione dei nuovi test sui siluri condotti dalla marina statunitense, il giornalista giapponese Ken e la fotoreporter americana Jenny notano nel monitor la strana sagoma di un uomo. Decisi ad approfondire la vicenda, finiscono però prigionieri del laboratorio sottomarino del dottor Moore, uno scienziato pazzo che sogna di dominare il mondo con gli esseri umani da lui trasformati in cyborg acquatici. Per fermarlo, occorrerà un'azione congiunta dei governi americano e giapponese.
Frullatone in salsa nippo-americana che miscela Il Mostro della Laguna Nera (1954), L'Isola del dr. Moreau e il tema delle scorie nucleari abbandonate nell'oceano pacifico per intessere un plot trito e ritrito che non riesce a coinvolgere a dovere. Convince, invece, la fotografia, mentre naufraga sugli effetti speciali. Tra i pochi meriti, ha quello di anticipare L'Isola… leggi tutto
Frullatone in salsa nippo-americana che miscela Il Mostro della Laguna Nera (1954), L'Isola del dr. Moreau e il tema delle scorie nucleari abbandonate nell'oceano pacifico per intessere un plot trito e ritrito che non riesce a coinvolgere a dovere. Convince, invece, la fotografia, mentre naufraga sugli effetti speciali. Tra i pochi meriti, ha quello di anticipare L'Isola…
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Patetico. 1
commento di Brady