Trama
La vicenda è ambientata negli Stati Uniti, in un futuro non lontano. La figlia del Presidente è rapita da alcuni terroristi agli ordini di un androide fuggito dal laboratorio in cui era stato progettato e costruito su ordinazione del governo. Gli spietati criminali chiedono, per la liberazione dell'ostaggio, un riscatto di cinquanta milioni di dollari. Il gruppo è asserragliato in un ospedale; gli agenti federali che li cingono d'assedio ritengono che la persona più indicata per stanarli dal loro rifugio possa essere l'architetto che ha progettato l'edificio. Pretesto fantascientfico per un normale poliziesco d'azione senza segni particolari.
Recensioni
Martin Kove e Frank Zagarino hanno in comune una cosa: entrambi sono attori icone di film d'azione low budget...Il primo per la verità è apparso anche in film di livello superiore (come Rambo 2 ad esempio) in ruoli di supporto ma principalmente recita in ruoli da protagonista in film appunto a basso costo spesso in ruoli di antagonista...Frank Zagarino invece è un attore americano di chiare… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Martin Kove e Frank Zagarino hanno in comune una cosa: entrambi sono attori icone di film d'azione low budget...Il primo per la verità è apparso anche in film di livello superiore (come Rambo 2 ad esempio) in ruoli di supporto ma principalmente recita in ruoli da protagonista in film appunto a basso costo spesso in ruoli di antagonista...Frank Zagarino invece è un attore americano di chiare…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.