Maria e Tomek, due giovani sulla trentina, sono in attesa da un momento all'altro del loro primogenito. All'apparenza, le cose non potrebbero essere migliori. Vita quotidiana senza problemi, un appartamento nuovo e una promettente carriera non lasciano trasparire i segreti che Maria custodisce. All'insaputa di Tomek, Maria ha avuto un'esperienza dolorosa che coinvolge il sindaco della città. Alla vigilia del parto, il matrimonio e l'amore che i due provano sono messi a dura prova da una rivelazione scioccante che porta con sé menzogne, incomprensioni e rifiuto, con la separazione che si profila all'orizzonte.
L’amore è scritto fra le righe, ma non è una gradazione di tenerezza. È una slabbratura che pende dalle incongruenze della vita, e resiste alle sue contraddizioni. Sono proprio i suoi risvolti incomprensibili ad alimentarne il mistero, a palesarne l’invincibilità. Sottrarsi al controllo della ragione, ma anche a quello del rancore, del dubbio, del sospetto… leggi tutto
L’amore è scritto fra le righe, ma non è una gradazione di tenerezza. È una slabbratura che pende dalle incongruenze della vita, e resiste alle sue contraddizioni. Sono proprio i suoi risvolti incomprensibili ad alimentarne il mistero, a palesarne l’invincibilità. Sottrarsi al controllo della ragione, ma anche a quello del rancore, del dubbio, del sospetto…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.