Sullo sfondo della rivalità tra i neo-nazisti di un club sportivo locale e un gruppo di rom si sviluppa una storia incendiaria di amore, desiderio e tradimento tra fratelli quando il giovane ribelle Tadek torna a casa della sorella Anka in cerca di conforto e affetto. Legati da un passato familiare doloroso, Tadek e Anka devono trovare il modo di rendersi liberi per sopravvivere a uno degli ultimi tabù della società.
I limiti. Tutti li vogliono superare: Gli amori giusti o sbagliati, veri o finti, sono comunque legami che premono per spezzare i vincoli esistenti, come quelli della tradizione, della morale, a volte della stessa natura. Opporsi ad un matrimonio combinato. Innamorarsi della propria sorella. Offrire la propria moglie in cambio di favori elettorali. I desideri si oppongono alla decenza, in tutte… leggi tutto
Lolite e nonite; relazioni tra individui di razze diverse in nazioni e periodi dove la cosa dava scandalo; matrimoni impossibili tra persone di diversa religione o di diverso censo; storie di omosessualità in…
I limiti. Tutti li vogliono superare: Gli amori giusti o sbagliati, veri o finti, sono comunque legami che premono per spezzare i vincoli esistenti, come quelli della tradizione, della morale, a volte della stessa natura. Opporsi ad un matrimonio combinato. Innamorarsi della propria sorella. Offrire la propria moglie in cambio di favori elettorali. I desideri si oppongono alla decenza, in tutte…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.