Trama
Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha (Essence Atkins) si sono appena trasferiti nella loro casa dei sogni quando scoprono di non essere da soli. Ad essere infestata dai fantasmi non è però l'abitazione ma Kisha, il cui corpo è posseduto da un malefico demone. Da quel momento Malcolm assumerà chiunque gli capiti sotto mano, da un prete fino a una squadra di acchiappafantasmi, per liberarla dallo sgradito intruso prima che questi rovini il loro rapporto e, cosa molto più importante, la loro intesa sessuale.
Note
Può darsi che a qualcuno faccia ridere ma stando a questo Ghost Movie l’inventiva nel genere parodia è definitivamente azzerata e non produce più neanche il minimo di deformazione cancellando quindi quel necessario scarto con il modello da imitare. Il meccanismo della ripetizione potrebbe durare all’infinito e sommerge ogni minimo squarcio di comicità.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Semplicemente vomitevole... Voto 0
commento di ScemaranHo visto il film questa sera ed è sicuramente più divertente di Moltissimi film premiati. Erano mesi che non riuscivo a seguire un film : troppo banali! Questo film è molto ironico e divertente perché ironizza su questo genere di film !!! Non fa Mai paura! Può solo far ridere!
commento di 83altissimoclassico film demenziale, un pò più palloso di altri ma ha anche delle buone trovate, come il prete avanzo di galera. alcune battute sono più comprensibili negli States che da noi. per due risate disimpegnate può andare.
commento di surfcasting