Trama
Ingaggiata dall'Fbi per una operazione sotto copertura in una confraternita universitaria, Molly Morris (Miley Cyrus) deve trasformarsi da dura e scafata investigatrice privata in una raffinata e sofisticata ragazza universitaria per proteggere la figlia di un ex boss. Con molti sospetti sulla sua lista, Molly scopre inaspettatamente che non tutti sono chi sembrano essere, compresa lei stessa.
Note
Una sorta di "Miss Detective" per teenager, costruito però intorno alle smorfie sintetiche della Cyrus, incapace di mostrare un grammo di verve comica. Lo script, che migliora quando si avvicina all’accoppiata di idiozia & cattiveria in zona "Mean Girls", sfodera qualche momento divertente con la complicità dell’onesto mestierante britannico Vaughan, ma si brucia tutto quando tenta di far prendere sul serio il risibile plot spionistico. Aleggia, a tratti, il sospetto che con un’interprete diversa la pellicola sarebbe stata gradevole: ma l’operazione è troppo Cyrus-centrica e derivativa per raggiungere la sufficienza.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (3) vedi tutti
Voto 5 e mezzo filmetto divertente senza lunghe pretese
commento di eros7378Giovane investigatrice privata, per proteggere una testimone dalle mire di un killer della mafia, s'infiltra come studentessa universitaria in un college femminile, attaccando bottone con tutte le ragazze del dormitorio. Il film è un "Veronica Mars" che incontra "Miss Detective", ma il risultato non avvince, a causa della protagonista e del plot.
leggi la recensione completa di Marco PoggiMiley Cyrus bella a vedersi con i capelli normali e lunghi-mossi (a pensarla fuori di Testa ora mi viene il mal di Pancia …),per il resto Film alquanto insopportabile e ruffiano per gli Adolescenti che ci cascano a vederlo.voto.1.
commento di chribio1