Una grande amicizia lega Ki-tae, Dong-yoon e Hee-june (detto Becky), tre ragazzi coreani che frequentano lo stesso liceo. Tra loro non ci sono segreti, e trascorrono molto tempo insieme, condividendo i momenti di studio, di divertimento e di trasgressione. Ad un certo punto, però, inspiegabilmente, il loro rapporto comincia a deteriorarsi e la tensione cresce, fino a produrre conseguenze drammatiche. Allora qualcuno si mette ad indagare. Ed ha tutti i motivi per voler scoprire la verità.
Note
Il film, pluripremiato, è l'opera di esordio del regista Sung-Hyun Yoon.
Qualcuno l'ha voluto inserire tra i dieci migliori film coreani del 2011. Un anno, a suo parere, complessivamente povero di emozioni, però memorabile per averci regalato almeno questa piccola rivelazione: il giovane regista Sung-Hyun Yoon, che qui presenta la sua tesi di laurea in cinematografia. Un esordio folgorante, già decorato di premi e riconoscimenti, in Asia e non solo. Quest'opera… leggi tutto
Qualcuno l'ha voluto inserire tra i dieci migliori film coreani del 2011. Un anno, a suo parere, complessivamente povero di emozioni, però memorabile per averci regalato almeno questa piccola rivelazione: il giovane regista Sung-Hyun Yoon, che qui presenta la sua tesi di laurea in cinematografia. Un esordio folgorante, già decorato di premi e riconoscimenti, in Asia e non solo. Quest'opera…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.