Espandi menu
cerca

Trama

Nell’Ungheria dell’era post-stalinista, quattro giovani neolaureati in ingegneria elettronica si affacciano con entusiasmo alla vita. Hanno molte idee da realizzare, tra cui una misteriosa invenzione, che vorrebbero mettere in opera per sottoporla all’attenzione del loro datore di lavoro. Purtroppo il destino è in agguato, con le sue frustranti insidie: il confronto con la dura realtà degli amori delusi, delle incomprensioni, della malattia e della morte li porterà a disperdersi, seminando in mezzo a loro l’angoscia per un futuro che si preannuncia difficile ed incerto.  

Note

Lungometraggio d'esordio del regista ungherese István Szabó.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
8 stelle

István Szabó ha poco più di vent’anni quando realizza il suo primo lungometraggio: una storia di gioventù e di speranze deluse in una delicata fase di transizione politica. L’Ungheria dei primi anni sessanta si è appena lasciata alle spalle lo stalinismo e, con l’ascesa al potere di János Kádár, si appresta ad aprirsi ai mercati occidentali. È così che nasce anche un nuovo… leggi tutto

1 recensioni positive

2012
2012

Recensione

OGM di OGM
8 stelle

István Szabó ha poco più di vent’anni quando realizza il suo primo lungometraggio: una storia di gioventù e di speranze deluse in una delicata fase di transizione politica. L’Ungheria dei primi anni sessanta si è appena lasciata alle spalle lo stalinismo e, con l’ascesa al potere di János Kádár, si appresta ad aprirsi ai mercati occidentali. È così che nasce anche un nuovo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito