Saimir e il fratello minore Vini sono albanesei. Entrambi stanno cercando di integrarsi a modo loro a Salonicco, una città a nord della Grecia. Saimir è fidanzato con una ragazza greca e lavora nel negozio di riparazioni del suocero mentre Vini, che ha meno pazienza di lui, viene sistematicamente licenziato dai posti di lavoro che Saimir gli procura. Provando a rendersi indipendente, Vini conosce Ben, un piccolo trafficante di esseri umani strettamente connesso con la locale mafia albanese. Soldi facili, auto di lusso e donne gli faranno però scoprire il triste destino a cui vanno incontro molte delle ragazze emigrate quando si innamora di Majlinda, vittima del giro di prostituzione.
Una storia albanese di sangue. Di amore, di odio, di squallore criminale. I sentimenti si confondono con la rabbia, quando ci si sente perduti. Così è per Vini, il ragazzo di Tirana che una notte varca clandestinamente la frontiera greca, al fine di raggiungere il fratello Saimir, già emigrato, che si è trasferito a Salonicco e sta per sposare Electra, una donna del… leggi tutto
Una storia albanese di sangue. Di amore, di odio, di squallore criminale. I sentimenti si confondono con la rabbia, quando ci si sente perduti. Così è per Vini, il ragazzo di Tirana che una notte varca clandestinamente la frontiera greca, al fine di raggiungere il fratello Saimir, già emigrato, che si è trasferito a Salonicco e sta per sposare Electra, una donna del…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.