Holland (Bronson), un killer in pensione, accetta l'incarico di uccidere un certo dottor Moloch che, a servizio di un corrotto regime sudamericano, compie atrocità di ogni tipo. Holland parte per il Guatemala, riesce a sbarazzarsi dei collaboratori di Moloch e ad attirarlo in una miniera dove però, saranno i minatori stessi, vittime anche loro di Moloch, a compiere la loro vendetta. Bronson all'epoca aveva già sessantatré anni e la parte del giustiziere l'aveva già fatta fino alla nausea. Solo per i più fanatici Bronson-dipendenti.
n Sudamerica, negli anni Ottanta, i regimi imperanti utilizzavano spesso la tortura per sobillare, massacrare e tenere sotto scacco i popoli oppressi: in "Professione giustiziere", un medico dai metodi particolarmente ricercati quanto crudeli, viene assunto da vari governanti per effettuare ogni tipo di sadismo sui disgraziati che vengono a lui sottoposti. Viene chiamato in causa un… leggi tutto
Banale Bronson-movie, l'eterno giustiziere di qualcosa.
Vedendo solo l'inizio del film sembrerebbe intrigante, ma poi la noia prende il sopravvento, oltretutto non e' nemmeno violento, a parte la scena iniziale della tortura elettrica inflitta ad un uomo. leggi tutto
n Sudamerica, negli anni Ottanta, i regimi imperanti utilizzavano spesso la tortura per sobillare, massacrare e tenere sotto scacco i popoli oppressi: in "Professione giustiziere", un medico dai metodi particolarmente ricercati quanto crudeli, viene assunto da vari governanti per effettuare ogni tipo di sadismo sui disgraziati che vengono a lui sottoposti. Viene chiamato in causa un…
deprecabilissimo film d'azione in cui sono coinvolti un tempo serissimi Lee
Thompson,regista e Bronson,attore di chiara fama.da un copione orrendo oltre
ogni dire viene imbastita una vicenda ai limiti della bruttezza inenarrabile.
La regia e'piatta e non sopperisce ad un copione cosi brutto.Gli attori,dal
mitico Bronson in giu',si adeguano all'andazzo generale.Pessimo.
Banale Bronson-movie, l'eterno giustiziere di qualcosa.
Vedendo solo l'inizio del film sembrerebbe intrigante, ma poi la noia prende il sopravvento, oltretutto non e' nemmeno violento, a parte la scena iniziale della tortura elettrica inflitta ad un uomo.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Piuttosto mediocre. Voto 3-
commento di BradyMa quale banale e deprecabile, è un film di azione tosto ed emotivamente molto coinvolgente.voto 8
commento di wang yuBronson proprio non accenna a voler cambiar mestiere…
commento di movieman